Dopo il ko della Juve, nella chiesa della Santissima TrinitĂ a Nichelino sono suonate le campane a festa, Don Robella: “Bravata di un mio collaboratore”
Sabato sera, dopo che il triplice fischio dell’arbitro Brych ha decretato la vittoria del Real Madrid nella finale di Champions League contro la Juventus, a Nichelino, esattamente nella chiesa della Santissima TrinitĂ , sono suonate le campane a festa. Il parroco della chiesa protagonista dell’episodio goliardico, che ha però suscitato non poche polemiche, è Don Riccardo Robella, il cappellano del Torino. Sul proprio profilo facebook, Don Robella ha spiegato l’accaduto, prendendo anche le distanze dai protagonisti: “Un chiarimento in merito alle campane di ieri sera… La bravata è frutto di un mio collaboratore, il quale ha agito a mia insaputa. Mai e poi mai mi sarei permesso un gesto simile, come mi pare sia successo in tutti questi anni che sono con voi. Mi scuso per il suo atteggiamento irresponsabile, e ne prendo assolutamente le distanze”.
Hahaha da nichelino poi … un feudo gobbo!
ho dimenticato di dire che la partita della gobba l’ho vista, registrata (senza sapere il risultato), dal loro channel di sky. l’ho vista muta, chĂ© il telecronista è gobbo (gobbo ufficiale). ad un certo punto, pochissimo prima del primo gol di cr 7, mandukic fa una cosa orrenda, fa una… Leggi il resto »
Hai in antipatia le maiuscole?
tric, sono abituato così.
Grande Don … il collaboratore sei tu , ego te absolvo !